Chi sta intorno a Tommaso lo guarda con una certa preoccupazione. Quel ragazzo che parla da solo, sprizzando rabbia verso una persona che, nel caos della sala, non è possibile individuare, non può certo lasciare tranquillo chi passi a portata di tiro del suo pugno. Ormai l’effetto dell’Angelo Azzurro è svanito, ma il ragazzo si autoconvince di essere completamente ubriaco e dannatamente pericoloso.”

Data di uscita: Marzo 2020
Pagine: 302
ISBN: 978-88-31663-47-2
Le rocambolesche vicende di un giovane italiano a confronto con la società di oggi. Le poche opportunità che la realtà odierna offre diventano un pretesto perfetto per un’esistenza di vizi ed egoismo. La conseguenza è tuttavia difficile da ignorare: l’impossibilità di sentirsi accettato nel mondo degli adulti.
Il romanzo, appartenente al genere della narrativa contemporanea, ha l’eloquente sottotitolo “Le tragiche disavventure di un NEET qualunque”.
Disponibile da marzo 2020 in formato cartaceo su Youcanprint e su tutti i principali store online. A partire da metà aprile 2020, anche in formato e-Book.