È una piacevole notte di tarda primavera. Le luci a quell’ora sono ormai esclusivamente artificiali, e la temperatura si è abbassata rispetto ai venticinque gradi del giorno.
Questo non impedisce però al ragazzo al volante di farsi scompigliare i folti capelli castani dal vento che lo accarezza attraverso il finestrino completamente abbassato. Lo sguardo rilassato verso la strada, apparentemente perso in chissà quali riflessioni, nasconde in realtà la consapevolezza di essere osservato e incontenibilmente desiderato dalla ragazza che gli siede accanto.
Damiano sa perfettamente che lei vorrebbe tuffare la mano nei suoi capelli mossi. Sa anche che lei desidererebbe trascorrere ore a fissare i suoi occhi azzurri, che in quel momento scorge solo di profilo. Lui è consapevole di tutto questo senza bisogno di voltarsi verso di lei: ogni ragazza che voglia trascorrere la notte con lui sogna in fondo le stesse cose.“

Data di uscita: 23/02/2022
Pagine: 167
ISBN: 9788893471787
Damiano è un giovane ed affascinante musicista la cui carriera sta rapidamente decollando.
Sonia è un’apprezzata lavoratrice, moglie amata e madre di due ragazzi prossimi alle sfide dell’adolescenza.
Dall’esterno le loro vite sembrano piene ed appaganti. Eppure, entrambi sentono il bisogno di colmare un profondo ed insospettabile vuoto affettivo.
La differenza d’età ed il matrimonio di Sonia sono valide ragioni perché i binari delle loro esistenze non si incrocino mai.
Eppure, il destino è al lavoro con un progetto del tutto imprevedibile, che potrebbe sconvolgere ogni certezza su ciò che credono di sapere di loro stessi.
Il romanzo è disponibile per l’acquisto nel solo formato ebook su diverse piattaforme, tra cui: